www.al-laghetto.com
Il Forum di AL-LAGHETTO.COM

A_REPLY
SCANDALOSI TUTTI, non`e' proprio il vostro anno
view post Posted on 6/5/2009, 13:13P_QUOTE

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 22:58

zappa è vero che dopo siete andati tutti e quattro in taverna?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/7/2009, 14:53P_QUOTE

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 22:58

DELSO non sapevo che fossi anceh tu a milanello a contestare la squadra..

dd

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/7/2009, 15:07P_QUOTE

IL DELSO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 20:06

mah dott. piletti bis io non mi rivedo molto...cioè come contestatore e polemico neanche da dire son io!
venerdi vogliamo tutti carichi all'acqualena!!! DELSANTE lascerà i soliti abiti polemici e vestirà da show-barman come l'ultima volta
cazzi vostri...e suoi probabilmente

Chissà che non mi incazza!!!!!!!!
Sono già arrabbiato!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/7/2009, 17:27P_QUOTE

Wonkie Moon

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 21:38

io da sinistra ci vedo: Kevin Kostner (KEVIN!), Andrea "Giangio" Giani e Pantani

image
Questo non è il Vietnam, è il bowling, ci sono delle regole
Responsabilità?! Lei ha UNA responsabilità: essere una testa di cazzo! E che cosa ci vorrà mai? Deve solo controllare che la sua testa sia un cazzo e stia attaccata al collo!
image
Stella Solitaria, vedo che il tuo sforzo è grande quasi quanto il mio

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/8/2009, 07:59P_QUOTE

Wonkie Moon

Scoperto chi è la musa ispiratrice dell'abbigliamento del Molly

image

Little Steven Van Zandt chitarrista della E Street Band e Silvio Dante ne "I Soprano"

image
Responsabilità?! Lei ha UNA responsabilità: essere una testa di cazzo! E che cosa ci vorrà mai? Deve solo controllare che la sua testa sia un cazzo e stia attaccata al collo!
image

view post Posted on 7/9/2009, 13:40P_QUOTE

IL DELSO

dalla gazzetta di parma odierna....

"Grave incidente, questa mattina dopo le 10, in piazzale Santa Croce. All'imbocco di strada Cocconcelli, una donna che stava attraversando a piedi (sembra sulle strisce, ma ovviamemte le forze dell'ordine stanno ancora effettuando gli accertamenti) è stata investita da una Fiat500".
una fiat 500 casuale proprio

image

Sono già arrabbiato!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/9/2009, 19:27P_QUOTE

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 23:29

Secondo me è proprio il nome a non andare d'accordo con la strada....

Non sono vegetariano non perché non amo gli animali, ma perché odio le piante!!

Anche stanotte le nostre chitarre suoneranno... A chi sta per fare Rock io rendo onore!!! -Angus Young-

"Qui c'è qualcosa di strano!" disse il muto.

Un uomo durante la sua vita fa di tutto pur di lasciare un segno nelle mutande del mondo!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/10/2009, 23:09P_QUOTE

IL DELSO

è un po' lungo da leggere perdonatemi...però guardate come si chiama l'assessore alla sicurezza...mah

A Pilastro arrivano gli "speed check"

di Giulia Coruzzi

Chi è transitato sulla Massese nei giorni scorsi le ha già viste: quattro colonnine arancioni sono «sorte» a lato della strada. Si chiamano «speed check», entreranno in funzione questa settimana e rappresentano un sistema di controllo della velocità e di dissuasione composto da più postazioni fisse: ciascuna, all'occorrenza, potrà contenere l'autovelox. E la novità è lo «sguardo» su entrambe le corsie. L'effetto di dissuasione è dato dal fatto che l'automobilista non sa se e in quale delle colonnine è in azione l'autovelox. In caso di controlli della velocità, comunque, la pattuglia della polizia municipale sarà a un centinaio di metri dalla postazione, come previsto dalla legge.

Fissati su di un piedistallo in cemento armato, gli «speed check» hanno un’anima in metallo e sono dotati di una luce interna, alimentata in alcuni casi a corrente elettrica e in altri a pannelli solari, che garantisce una massima visibilità agli occhi degli utenti della strada. «Quattro si trovano a Pilastro, due a nord e due a sud della frazione, mentre altri due dovrebbero venire presto installati, previa approvazione della Provincia, lungo la circonvallazione del capoluogo e uno in località Giarreto, punti particolarmente delicati» ha comunicato l’assessore alla Sicurezza Giorgio Cavazzini.

«Li abbiamo in conto visione per sei mesi poi, se saremo soddisfatti del servizio, li acquisteremo al costo di circa 1300 euro l’uno- ha aggiunto Cavazzini -. Al momento sono posizionati in tratti in cui il limite è quello dei 50 km/h. Anche se, per la circonvallazione, si sta valutando l’ipotesi di portare la velocità massima consentita ai 70 km/h». «E' consolidato nella mentalità comune che il controllo della velocità effettuato nel modo classico, con postazioni fisse o mobili, più che ottenere una reale prevenzione delle infrazioni, contribuisca a far introitare denaro agli enti, con conseguenti accese polemiche da parte dell’opinione pubblica - ha spiegato l'assessore -.In questo caso l'effetto di prevenzione e dissuasione è efficace e altrettanto la trasparenza rispetto ai cittadini». Una delle colonnine sarà presente anche oggi in piazza, durante il mercato settimanale, e saranno illustrati il suo funzionamento e, soprattutto , le sue finalità.

Sono già arrabbiato!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/10/2009, 14:06P_QUOTE

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 23:29

Già che sia assessore alla sicurezza non è realistico, se poi è l'incaricato a metter giù dei velox lo è ancor meno!

Non sono vegetariano non perché non amo gli animali, ma perché odio le piante!!

Anche stanotte le nostre chitarre suoneranno... A chi sta per fare Rock io rendo onore!!! -Angus Young-

"Qui c'è qualcosa di strano!" disse il muto.

Un uomo durante la sua vita fa di tutto pur di lasciare un segno nelle mutande del mondo!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 09:37P_QUOTE

IL DELSO

da leggere il titolo del 1° articolo della pagina....quanta strada ha fatto quel sacerdote biondiccio che un tempo al laghetto univa luna e terra con la coda di un gatto...

http://www.informazionediparma.com/archivi...5/08_PR0511.pdf

Sono già arrabbiato!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/11/2009, 16:06P_QUOTE

Wonkie Moon

Un'altra vittima dei traghetti per il Marocco ha tentato di farsi giustizia da solo

http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/...man-mare/1.html

image
image

145 replies since 26/7/2008, 12:08

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: